Attualità e Viaggi

Spal: sconfitta a Reggio e infortunio per D'Alessandro

Periodo negativo per la squadra di Semplici
di Giuseppe Lenoci \ 23-09-2019 \ visite: 1062

Era difficile ipotizzare un risultato positivo della Spal a Reggio contro un Sassuolo che, in casa, tende ad esprimere al meglio il proprio gioco. De Zerbi è riuscito a dare un'identità ai neroverdi, che ha parzialmente chiuso la pratica dei tre punti dal primo tempo: la doppietta di Caputo ha indirizzato una partita giocata al di sotto delle aspettative, complice anche l'uscita di D'Alessandro. Il gol di Duncan nei primi minuti del secondo tempo ha virtualmente chiuso la gara, eludendo la possibile rimonta degli ospiti.
 
Alla prestazione non positiva, si aggiunge l'infortunio di D'Alessandro, apparso immediatamente grave: si teme un lungo stop per l'esterno e Semplici sarà costretto a trovare, nel breve, una soluzione che permetta alla squadra di esprimersi con il 3-5-2.
 
Mercoledì ci sarà il turno infrasettimanale, dove al Paolo Mazza arriverà il Lecce. È il primo scontro salvezza della stagione e giocarlo in casa potrà sicuramente aiutare i biancoazzurri, spinti dal pubblico presente in massa anche nella trasferta di Reggio.

    Condividi questa pagina:

Altri articoli in Attualità e Viaggi